Menu

Chi siamo

Siamo una chiesa che ha la sua base nella Parola di Dio, la fede in Gesù Cristo come Salvatore e crede nell’opera dello Spirito Santo per la vita del credente. Incoraggiamo ogni persona a fare un’esperienza personale con Gesù, accettandolo personalmente nella propria vita. Tramite le attività della chiesa ci auguriamo di offrire strumenti validi per la crescita spirituale, così come occasioni per sperimentare assieme la presenza di Dio.

La Comunità Evangelica Pentecostale di Locarno (abbreviato CEP Locarno) fa parte della SPM Missione Pentecostale Svizzera. La SPM è un movimento evangelico svizzero che fa parte del movimento pentecostale mondiale.

Sul territorio ticinese, la CEP Locarno è membro della FCELT (Federazione delle Chiese Evangeliche Libere del Ticino – www.fcelt.ch )

LA NOSTRA VISIONE

ESSERE veri adoratori
Secondo Giov. 4.23-24 Dio cerca persone che lo adorino in Spirito e Verità.

ESSERE discepoli di Gesù
La chiesa è chiamata a fare discepoli e questo lo vogliamo fare con l’insegnamento, il servizio, la cura pastorale, ed incoraggiando ognuno a scoprire ed utilizzare i propri doni per il regno di Dio.

ESSERE luce e sale
Vogliamo trasmettere l’esperienza della nuova vita con Gesù in tutti i modi possibili. Gesù ci chiama ad essere sale e luce (Matteo 5.13-14) in un mondo che ha bisogno di Lui.